LEARNING BY DOING CON ESPERIENZE SUL CAMPO

I Master Risorse Umane MACU Management per lo Sviluppo del Capitale Umano  e MADIM Management e Digital Transformation sono stati disegnati dal gruppo di docenti MAUNIMIB dell’Università degli Studi Milano Bicocca per preparare lo studente all’ingresso nel mondo del lavoro attraverso un percorso altamente formativo e innovativo.

Ai Master MACU e MADIM svilupperai competenze hard e soft, consapevolezza e capacità fondamentali per poter esprimere il tuo potenziale e fare la differenza nel mercato del lavoro.

LA FORMULA

Lezioni frontali, lavori di gruppo, laboratori, lezioni e testimonianze aziendali, career development program personalizzato e colloqui one to one, placement dedicato.

UN NETWORK QUALIFICATO E IN COSTANTE CRESCITA

Un network in costante crescita che ti permetterà di incontrare e confrontarti direttamente con HR ManagerProfessionisti della Digital Transformation.

Il 12 settembre vieni a conoscere programmi, team e alumni e inzia il tuo viaggio verso il mondo del lavoro!

Ti aspettiamo in AULA DE LILLO in U7.

Ore 12 presentazione Master MACU

Ore 17 presentazione Master MADIM

Per iscrizioni all’evento clicca qui

Per informazioni sui Master e iscrizioni consulta il bando al seguente link